Aliantis Γ¨ una discreta e soffusa nube di bellezza femminile; che viaggia e tocca la tua mente. Lieve ma prepotente. Vola con lei. Fallo ora.

 

mystikalmuse:
“@eleganteroticism
πŸ–€πŸ˜»πŸ”—πŸΊπŸ–€
”
La docile pantera! Cazzarola, Luisa: avevi ragione! Avevo perso le speranze, ma alla fine l'iceberg Maria s'è sciolto! Alla cena aziendale per lo scambio degli auguri di Natale è arrivata ed era bellissima: mi...

mystikalmuse:

@eleganteroticism
🖤😻🔗🐺🖤

La docile pantera!

Cazzarola, Luisa: avevi ragione! Avevo perso le speranze, ma alla fine l'iceberg Maria s'è sciolto! Alla cena aziendale per lo scambio degli auguri di Natale è arrivata ed era bellissima: mi sono sforzato di non guardarla neppure, perché avevo proprio deciso di gettare la spugna, con lei. Sai quanto io ne fossi cotto, no? Eppure ieri sera avevo realizzato finalmente come lei decisamente non fosse destinata a me. Basta, no? Sbagliatooo…

Allora: durante tutta la serata giù risate coi colleghi e ogni tanto qualche considerazione seria. D'un tratto… sai quando hai la sensazione di essere osservato, no? Mi giro di scatto e vedo che mi stava fissando. Distoglie subito lo sguardo ed abbassa il viso… E poi infine ci si è messo il destino: l'amica con cui era arrivata ha dovuto scappare a casa… il figlio aveva vomitato, roba del genere, boh… e lei alla fine è rimasta senza passaggio per tornare a casa.

Allora mi sono offerto di buon grado, fingendo spudoratamente che mi fosse di strada (sai che abito all'altro capo della città!). Ho percepito come non fosse proprio entusiasta ed in macchina non ho usato nessuna tattica: sono stato semplicemente me stesso. L'ho ascoltata dapprima sillabare per toglierci dall'imbarazzo, poi man mano pronunciare qualche frase.

Le ho parlato di me in breve e poi, sai che dico sempre cazzate, l'ho fatta finalmente sorridere e poi… sganasciare. Arrivati sotto casa sua era evidente che era a suo agio, con me ed io l'ho guardata muto negli occhi. Le ho chiesto solo un bacio sulla guancia come… tariffa-taxi! E lei me l'ha dato… col bonus della sua mano appoggiata sull'altra mia guancia.

Solo che questo “bacetto” tanto innocente non era: non si staccava più! Non ci credevo… l'ho abbracciata teneramente e poi forse mi sono allargato un po’ troppo: sai, sono pur sempre un uomo! È andata via un po’ scomposta, per usare un eufemismo! Poi oggi pomeriggio l'ho accompagnata a casa dal lavoro. Volevo essere un vero gentleman.

Ma arrivati a casa sua ho scoperto la donna più calda e sensuale che abbia mai avuto! Chiuso il portoncino di casa, mi si è avvinghiata e… pura passione… Poi ti dirò i particolari. O forse no… no, non posso. Questa cosa non è “una notte e via”: ho paura di essere ormai innamorato perso e probabilmente anche lei…

Gesù: non ragiono più… Ora devo andare; poi parliamo di persona. Intanto grazie per la pazienza e per le tue dritte; è proprio vero che lei è una… pantera tenera e fragile; avevi ragione: è una gattina totalmente bisognosa di protezione. Ed io voglio dargliela. Voglio viziarla ed amarla. Un bacio… alla pisella, vecchia mia! :) Enrico

Aliantis